Clicca la bandiera per leggere nella tua lingua:

REQUISITI PER LA PRE-QUALIFICAZIONE:
Richiediamo che ad effettuare la domanda siano unicamente artisti seri e qualificati. Si prega di elencare nel curriculum tutte le informazioni inerenti alla propria formazione accademica e alle esperienze professionali.
Se il richiedente non è cittadino Americano, si prega di indicare la propria cittadinanza. L’Ajkun Ballet Theatre rispetta una politica di eguali opportunità indipendentemente dalla cittadinanza del richiedente.
DANZATORI:  L’età minima è di anni 14 (Scuola Estiva) oppure di anni 16 (per assunzioni in Compagnia o Tirocinante a tempo pieno), per artisti con una forte formazione nella Danza Classica.
E preferibilmente richiesta (ma non obbligatoria) una conoscenza base di Danza Moderna..
COREOGRAFI: L’età minima è di anni 16; è richiesta una forte preparazione nella Danza Classica e Moderna.

We welcome all inquiries via email at ajkun@aol.com

DANZATORI e COREOGRAFI possono compiere l’Audizione tramite DVD

in qualsiasi periodo dell’anno.

Auditioning by DVD

EFFETTUARE L’AUDIZIONE TRAMITE DVD o VIDEO LINK:

DANZATORI:

  • Completare il Modulo di Audizione e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo ajkun@aol.com allegando il proprio curriculum e foto (gli unici formati accettati sono .pdf e .jpeg). Assicurarsi di includere il link del proprio video online nel Modulo di Audizione o nel testo dell’e-mail. Presentare tutte le quote applicabili come elencato nel modulo.
  • Il video deve consistere in un estratto di 5 minuti dei seguenti esercizi: Adagio, Grand Battements, Allegro (Petit, Grand o entrambi), esercizi su Punta (solo per le danzatrici) e una variazione di Danza Classica e/o contemporanea.
  • I professionisti che cercano impiego con l’Ajkun Ballet Theatre possono essere invitati a prendere parte alle Classi della Compagnia per una ulteriore considerazione. Se l’audizione è per uno dei nostri programmi, il DVD sarà sufficiente per l’ammissione.

COREOGRAFI:

  • Completare il Modulo di Audizione e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo ajkun@aol.com con il materiale indicato nel modulo (gli unici formati accettati sono .pdf e .jpeg). Presentare tutte le quote applicabili come elencato nel modulo.
  • Il video deve consistere in un estratto del proprio lavoro/coreografia originale.
  • Si prega di notare che l’Ajkun Ballet Theatre presenta le produzioni negli Stati Uniti d’America e in Europa, ragione per la quale le interviste potranno essere stabilite in uno dei due paesi in base al luogo di vostra preferenza indicato nella domanda.


NOTIFICA SULL’ESITO DELL’AUDIZIONE:

Il nostro Staff Artistico controllerà tutte le domande COMPLETE e comunicherà l’esito dell’audizione tramite e-mail nei 15 giorni successivi dal momento della richiesta.